MeowTalk è un'app che ti permette di "tradurre" i miagolii di qualsiasi gatto nelle tue vicinanze. L'app utilizza l'apprendimento automatico per interpretare istantaneamente i suoni emessi dal tuo gatto in uno dei nove stati d'animo che questi animali hanno.
MeowTalk è abbastanza semplice da usare dato che devi solo accendere il registratore di suoni integrato all'interno dell'app per iniziare a tradurre i miagolii. I risultati migliorano man mano che usi l'app, anche se per ottenere una traduzione più accurata devi registrare il gatto nell'app tramite un editor di profili molto semplice: dai il nome e la data di nascita del tuo gatto, oltre a una foto per distinguerlo da altri profili, se li hai.
Sebbene il processo di traduzione sia istantaneo, MeowTalk fornisce risultati migliori più esempi fornisci. Quando fornisci almeno cinque esempi di miagolii specifici, l'app può tradurre il suono emesso dal gatto in modo più preciso. Per questo motivo, saranno necessarie circa 24 ore per elaborare queste informazioni per iniziare a ottenere il massimo dall'app.
MeowTalk è un'app interessante in cui possiamo "scoprire" ciò che il tuo gatto, o qualsiasi gattino nelle vicinanze, sta dicendo in un modo molto interessante. Lo strumento è stato creato da un ex ingegnere che ha lavorato su Alexa e migliorerà man mano che lo utilizzerai.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
È un'applicazione molto buona
Gratuita solo la prima traduzione, poi circa £6 al mese. Capisco il lavoro dietro, ma ci sono priorità migliori per spendere quei soldi.